Pagine

mercoledì 30 marzo 2011

Novità Acqua e Sapone: NYC e Royal Beauty

Hello Gals!
Torno or ora da Acqua e Sapone...e lo so, sono una piccola masochista.

Nonostante io sia in quarantena cosmetica, non posso fare a meno di fare il giro del reparto make up, così, giusto per tenermi aggiornata e per farmi del male non potendo comprare nulla (sigh!).

Oggi ho notato con piacere che sono spuntati dal nulla due nuovi "stand"...uno mobile, diciamo, della Royal Beauty, dove c'erano tanti pennelli, spugnette e altri accessori "collaterali" diciamo per il make up...a prima vista il mio giudizio è "ni", il kabuki a vederlo mi è sembrato duretto e spelacchiato, però probabilmente i pennelli occhi e le spugnette non sono malaccio, idem per il pennello labbra retraibile che però era, appunto, chiuso quindi non si vedevano le setole.

Ma la vera novità è stata vedere, accanto alla Maybelline, la NYC, marca di cui ero già a conoscenza grazie alla mia amica Fulvia che mi ha riportato una loro mini palette duo proprio da New York (non saprei parlarvi della qualità, la palettina è sui toni del verde acceso ed è stato un regalo miratissimo per tirarmi fuori dalla mia neutralità marrone ma io non demordo...magari quest'estate, chissà :P).


Il sito lo trovate qui (click!), è il sito americano, i prodotti che ho visto in esposizione sono abbastanza diversi da quelli online così come, ovviamente, i prezzi che sono stati ritoccati (in eccesso, of course) per il mercato italiano, pur restando contenuti e decisamente bassi rispetto alle altre marche in vendita da A&S.

Mi hanno colpito molto gli smalti (ce n'erano davvero una vasta gamma e colori bellissimi, costano 1,99 € e la boccetta è abbastanza grande), la Color Wheel mosaic face powder (in due tonalità molto carine), e i correttori stick, che forse per la prima volta in un brand low cost vedo in verde e giallo.


Mi è proprio dispiaciuto non poter prendere nulla...qualcuna ha già provato qualche prodotto NYC e mi dà qualche dritta? Aspetto news...

Bye Gals!!!

11 commenti:

  1. Io ho preso uno smalto e se nn usi quel verde T INTORZO :D

    RispondiElimina
  2. lo userò sicuro st'estate TRANQUILLA huauahhahaahh tutto pur di non essere malmenata da te!

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per il tuo commento, non conoscevo il tuo blog e ora ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie cara :) mi fa molto piacere, anche io ti leggo sempre...proverò a scrivere più spesso, d'estate non ho proprio il tempo di aggiornare :)

    RispondiElimina
  5. io ho provato un pennello occhi della Royal Beauty e ti posso assicurare che non è male, anzi! per il prezzo è ottimo :) magari dagli uno sguardo la prossima volta che ti capita :) ti seguo :D
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io per trovare un correttore giallo ho comprato la palettina di correttori di elf, il pacco però non ancora deve arrivare!
    sono diventata tua follower :-)
    ti lasco il link del mio blog se ti va seguimi :-)
    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. *__* NYC è comparsa pure da tigotà! Ogni volta ci passo davanti e mi dico che almeno uno smalto me lo voglio comprare, poi non mi convinco mai..
    Mi ispirano i correttori stick, magari la prossima volta che passo per acqua e sapone o tigotà me ne compro uno..=)

    RispondiElimina
  8. Ciauuu, sul mio Blog c'è un premio per te ^_^
    http://www.birules.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ho diversi prodotti NYC!!
    mi son sempre trovata benissimo!!
    Ti seguo bel blog! se ti va passa da me
    Un bacione :)
    http://lilypadmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. io ho alcuni pennelli royal beauty e mi ci trovo bene! li ho presi da acqua e sapone se non sbaglio e non ne ho pagato nemmemo uno più di 4 euro. se li ritrovi te li consiglio:-) bacio e se ti va passa da me eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina