Pagine

giovedì 21 ottobre 2010

Who's P.Sawyer82?

...obviously, it's me :)

Sono una ragazza di 28 anni che inaugura l'ennesimo blog esistente in rete, senza troppe pretese, con tanti sogni e qualche passione.

Ariannasthread non è altro che la traduzione inglese del filo di Arianna, che è il mio nome di battesimo. Il mio nick è P.Sawyer, che per chi non lo sapesse è un personaggio di uno dei miei telefilm preferiti, One Tree Hill.
Ecco, i telefilm sono una mia passione, a differenza dei film.

Cos'altro mi piace? Parlare inglese e ascoltare musica british, leggere narrativa al femminile e i thriller con la ceralacca in copertina, fare shopping e truccare, ascoltare le persone che si raccontano e cercare di dare sempre il consiglio giusto, i Peanuts e i manga passando per Topolino, la tecnologia e lo sport, mangiare cioccolata fondente e fare dolci.

Odio Hello Kitty, chi mi tratta con sufficienza, 5 cantanti, la politica, il riso in bianco, i programmi che saltano, la cioccolata con le nocciole, il rosa, i film lenti, la storia, le camicie, le zanzare e i mascheroni di fondotinta.

Amo il mio fidanzato, le borse, l'Ikea, Gucci, gli alci, nuotare, i gadget di Snoopy, i bagnoschiuma al latte di mandorla, i cartoni animati, il cocco, l'Abruzzo, le mimose, i jeans, gli occhiali, la liquirizia, i maglioni a collo alto, David Beckham, l'oro, la colazione al bar e tante altre cose...
...can you get out of the labyrinth?

Nessun commento:

Posta un commento