Pagine

giovedì 11 novembre 2010

La mia prima esperienza Sleek...

...che posso definire un incubo!

Come molte di voi sapranno, oggi la Sleek make up ha pubblicato sulla sua pagina facebook un codice che, inserito al momento del check out, dà diritto al 50% di sconto sugli acquisti effettuati (spese di spedizione escluse).

Morale della favola: AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!

Alle 13, ora in cui è stato pubblicato il codice, milioni di ragazze erano pronte col loro bel carrellino caricato e sono state costrette a stare davanti al pc ore prima di poter completare l'ordine (per chi ce l'ha fatta, moltissime non ne hanno avuto la possibilità!).
Sito lentissimo se non addirittura bloccato, carrello azzerato, codice non valido, pagamento non autorizzato..gli errori che hanno lamentato le ragazze sulla pagina fb di Sleek make up sono stati i più disparati.
Io, non so come, sono riuscita a fare il mio piccolo ordine (ma ho avuto la pazienza di provare tante volte 1. perché non avevo molti oggetti da caricare e 2. perché la palette Original la volevo da tantissimo tempo e non potevo lasciarmela scappare!) e mi sono sentita una miracolata quando ho visto sullo schermo le paroline magiche ORDER ACCEPTED...e ora non vedo l'ora di avere la mia palette tra le mani!

EDIT: il mio ordine in realtà non è mai stato accettato...ma tutto questo l'ho scoperto soltanto dopo tanto tempo. Come molte sapranno, la referente italiana della Sleek (Assunta) ha risposto mooooolto lentamente e mooooolto vagamente alla miriade di domande che le sono state fatte, e io inizialmente non volevo sembrare pesante visto che inizialmente SEMBRAVA che non ci fossero problemi...
Invece un bel giorno mi sono armata di coraggio (lo ammetto, in realtà avevo solo paura di sentirmi dire che nemmeno questa volta sarei riuscita a mettere le mani sulla mia amata Original, sigh) e ho scritto sulla loro pagina FB...e mi è stato confermato che il mio ordine non era andato a buon fine per un errore nell'ultima fase del pagamento con paypal.

Qui il video in cui spiego brevemente la mia odissea, ospite delle mie care amiche Fulvia e Simona su Miss Review!

Bye Gals!

Nessun commento:

Posta un commento