Pagine

martedì 22 febbraio 2011

Il mio secondo ordine Zoeva...

...dopo una piccola odissea (e tante telefonate all'UPS, ma hanno dimostrato serietà e professionalità!) finalmente è tra le mie mani!

Inauguro i miei post sul make up con questo brand che mi sta regalando soddisfazioni, trovo i prodotti ottimi e ora che hanno abbassato le spese di spedizione sono finalmente accessibili anche senza fare necessariamente un ordine cumulativo.

Ecco qualche foto dei miei acquisti:

Foto-haul 

Le matite:
- Lip crayon - Naked
- Graphic lips - Mellow Nude
- Graphic eyes - Nyx
- Graphic eyes - Hypnotic
- Soft eye kohl - Patina
- Soft eye kohl - Americano
- Soft eye kohl - Smoke

 Pennello 125 - Stippling brush
Pennello 227 - Eye definer

 I colori delle matite...sono favolose!

Appena possibile (magari domattina) aggiungerò qualche swatch da fotografare alla luce del giorno! Posso dire che provate sul dorso della mano, passandoci un dito sopra, le graphic eyes e la graphic lips non sbavavano per niente e le kohl, essendo più morbide si sfumavano ma senza cancellarsi!
Avevo già provato la Soft kohl in grigio (smoke) e ne ho presa una di scorta perché la uso tantissimo e mi ci trovo divinamente! Per il momento sono soddisfattissima dei miei acquisti!

Bye Gals!

2 commenti:

  1. amo zoeva, quando potrò farò anch'io un secondo ordine.. voglio comprare un altro 227, qualche altro shader e un po' di pigmenti... e qualche altra graphic eyes!

    RispondiElimina
  2. io le matite le adoro tutte...uso tantissimo smoke e americano (kohl) e nyx (graphic eyes), è un nero intensissimo davvero fantastico! il 227 non mi ha convinto del tutto...e quando lo lavo i peletti esterni se ne vanno sempre per conto loro :(

    RispondiElimina